21 giorni per abbassare la glicemia
Un programma alimentare di 21 giorni pensato e studiato per aiutarti a tenere sotto controllo la glicemia
88%
soddisfazione
92%
efficacia
9.1/10
valutazione
Cosa contiene la dispensa PDF
Questo documento di 35 pagine ti guiderà attraverso strategie alimentari comprovate e suggerimenti pratici per aiutarti ad abbassare efficacemente i valori di glicemia nel sangue. Con informazioni dettagliate su alimenti da preferire e da evitare, questa dispensa è uno strumento essenziale per imparare a tenere sotto controllo la glicemia. Modificare la dieta è uno dei passi più importanti da intraprendere per migliorare i livelli di zucchero nel sangue.
Il piano alimentare
La dispensa contiene anche due programmi alimentari di 21 giorni: uno per chi segue un'alimentazione onnivora e uno per chi segue un'alimentazione vegetale. Entrambi i piani sono suddivisi in colazione, pranzo e cena, e sono pensati e studiato nei dettagli per aiutarti a ridurre i livelli di glicemia nel sangue.
Ricettario completo
La dispensa contiene anche un ricco ricettario, composto da 54 ricette originali, pensate e studiate dal nostro chef. Ogni ricetta contiene il dosaggio degli alimenti e una descrizione dettagliata della preparazione. Uno strumento indispensabile per poter mettere in pratica i consigli nutrizionali.
Chi ha realizzato la dispensa
Daniela Biserni
Farmacista e Biologa nutrizionista. Esperta in consulenze nutrizionali, educazione alimentare ed elaborazione di piani dietetici personalizzati sulla base dell’età, del gusto, delle abitudini e delle eventuali patologie della singola persona.
Chef Francesco Stefania
Diplomato all’Istituto Alberghiero Statale di Vieste, ha acquisito negli anni una grande esperienza in diversi ristoranti italiani. La passione nata successivamente per la cucina macrobiotica e vegana, lo ha indirizzato in percorsi di studio sui cibi fermentati.
I risultati che puoi ottenere
I dati percentuali sono stati raccolti tramite un sondaggio fatto su un campione di 2.000 nostri abbonati. Ci interessava capire se i nostri corsi avessero avuto un impatto sulla vita, la salute e le abitudini delle persone. I risultati ci hanno davvero sorpreso!
-
Ha acquisito conoscenze nutrizionali e maggiori competenze in cucina.
-
Ritiene che il suo stato di salute sia migliorato con la nostra alimentazione.
-
Ha avuto benefici su concentrazione e produttività.
-
Ha perso peso seguendo la nostra alimentazione.